GL Press

G="it-it" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> glpress - news

s.agata militello: proficua visita del vescovo che concede alcune aule dello “zito” per le scuole

gradita visita stamane presso l’istituto “zito” di sant’agata militello (foto in alto i presenti) del vescovo della diocesi di patti, mons. guglielmo giombanco, finalizzata alla verifica della disponibilità per l’utilizzo di alcune aule della struttura a beneficio degli alunni del vicino istituto comprensivo “guglielmo marconi”. accordate alcune aule per 73 alunni…

continua a leggere…

 

capo d’orlando: la morte del maresciallo dell’esercito. la pista seguita è quella di un gesto estremo

un gesto estremo. anche se altre ipotesi sono al vaglio, è questa la pista principale della procura di patti e dei carabinieri, per svelare il giallo di fine estate a capo d’orlando: la morte, conseguente ad un coltello conficcato in gola, di uno stimatissimo maresciallo dell’esercito di 48 anni, originario ed in servizio a messina ma sposato con una donna orlandina e padre di due figli. nel suo curriculum anche missioni all’estero e, per le passioni, quella per la pallacanestro (seguiva sempre orlandina e costa d’orlando). nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia. foto in alto: il palazzo di via vittorini dove è avvenuta la tragedia…

continua a leggere…

 

la tragedia di caronia: “gioele non è morto nell’incidente in auto, escluso che viviana si sia gettata dal pilone”

giallo di caronia. l’avvocato di daniele mondello: “in attesa di altri esami per avere certezze definitive”. sequestrati computer per capire se la d.j. avesse fatto ricerche su fiumara d’arte. escluso, per il legale, che viviana parisi si sia suicidata e che il figlio gioele (foto in alto entrambi) sia morto nell’incidente. il giallo continua…

continua a leggere…

 

capo d’orlando: buon cash, sempre in corso il nuovo volantino delle grandi offerte sino al 23 settembre

messaggio pubblicitario

buon cash alimentari comunica a tutti i possessori di partite iva (artigiani, professionisti etc.) che, fino a mercoledi’ 23 settembre, è sempre disponibile il volantino con i nuovi prodotti in promozione!!! (in basso solo alcuni esempi).

info line: +39 0941 902270
whatsapp: +39 320 562 9326

continua a leggere…

 

salute&benessere: papaya fermentata, elisir di lunga vita e perdita di peso. e’ proprio così?

e’ su un prodotto, la papaya fermentata, che la dottoressa isabella salvia, nutrizionista con studio in torrenova ed esperta di medicina in generale, focalizza la propria attenzione, nella settimanale rubrica di grande successo “salute&benessere” giunta alla puntata numero 168. l’interrogativo è nel titolo, nel servizio la risposta…

continua a leggere…