GL Press

G="it-it" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> glpress - news

calcio: serie d (19a g.). cittĂ  di s.agata, sprecato il doppio vantaggio e pari di rabbia

si è giocato oggi pomeriggio un turno infrasettimanale nel girone i del campionato di serie d valido per la 19a giornata, la 2a di ritorno. città di s.agata arrabbiato: in vantaggio 0-2 a ragusa, si è fatto rimontare dal marina e torna a casa con un punto comunque non disprezzabile per l’obiettivo salvezza (in basso tabellino e servizio, in alto le due squadre prima del via, aggiunte anche le modifiche per i fatti di s.agata-licata del 7 febbraio). mercoledì gongolante per le due messinesi. la capolista acr ribalta e vince a biancavilla (13’ khoris, 29’ addessi, 62’ cretella) mentre l’fc (due gare in meno), trascinato dal gran colpo di mercato francesco lodi (ex catania), stende il dattilo (42’ lodi, pari di benivegna al 45’, ancora lodi con doppio rigore al 47’ del primo tempo e al 67’, temporaneo 2-2 di terranova al 54’ dal dischetto, chiude caballero al 69’). in fondo risultati e classifica e il quadro delle numerose gare da recuperare(g.l.)…

continua a leggere…

 

patti: quasi 2 milioni di finanziamento per convogliamento acque a marina

mentre il consiglio comunale si dipana nelle sterili polemiche il sindaco di patti mauro aquino, seppur quasi alla fine del suo secondo mandato, prosegue ad ottenere finanziamenti importanti per il futuro del terzo centro della provincia di messina. arrivano quasi 2 milioni di euro da tre ministeri per i lavori del convogliamento delle acque meteoriche nella frazione di marina di patti (foto in alto in panoramica)…

continua a leggere…

 

longi: la telenovela è finita, antonino fabio resta sindaco

la telenovela è finita. antonino fabio (foto in alto) è stato confermato definitivamente sindaco di longi dopo la sentenza della corte d’appello di messina, che ha ribaltato l’ordinanza di decadenza del primo cittadino per incompatibilità, emessa dal tribunale di patti il 13 novembre 2019. la ricostruzione della vicenda…

continua a leggere…

 

capo d’orlando: il crollo dell’asilo nido. nessuna archiviazione, le indagini proseguono

importante novitĂ  nell’ambito delle indagini sul crollo di una parte dell’asilo nido comunale di capo d’orlando (foto in alto quando venne sequestrato) in piazza san padre pio, avvenuto nel dicembre 2019 con il ferimento di quattro donne del personale. opponendosi alla richiesta del sostituto procuratore federica urban, il gip del tribunale di patti andrea la spada, accogliendo la richiesta dell’avvocato giacomo portale che assiste un paio delle persone offese, non ha archiviato il fascicolo e le indagini, per appurare le cause del crollo, proseguono…

continua a leggere…

 

buon cash alimentari: ultimi giorni con il nuovo volantino delle grandi offerte (sino al 28 febbraio)

messaggio pubblicitario

buon cash (via torrente forno a capo d’orlando), comunica a tutti i possessori di partite iva (artigiani, professionisti etc..) che fino a domenica 28 febbraio 2021 è disponibile il volantino con i nuovi prodotti in promozione!!!

info line: +39 0941/902270
whatsapp: +39 320/562 9326
locandine in basso solo alcuni esempi…

continua a leggere…

 

gualtieri sicaminò: tragedia della strada, perde la vita 17enne barcellonese promessa del ciclismo

terzo incidente mortale nel 2021 oggi pomeriggio in provincia di messina. a causa dello scontro tra la sua bici e un mezzo pesante, a gualtieri sicaminò, ha perso la vita un promettente ciclista di 17 anni di barcellona pozzo di gotto, giuseppe milone (foto in alto), che faceva parte del team nibali…

continua a leggere…