GL Press

G="it-it" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> glpress - news

basket: l’esclusione di siena e la penalizzazione dell’orlandina (e altre 11 squadre). interviene il sindaco ingrillì

si muovono le istituzioni a capo d’orlando a fronte di quanto accaduto nel girone ovest del campionato di serie a2 con l’esclusione della mens sana siena, dodici su sedici società di fatto penalizzate nel vero senso della parola e una classifica ridisegnata a sole cinque giornate dalla conclusione della stagione regolare. il sindaco franco ingrilli’ (foto in alto) ha scritto e fatto una precisa richiesta al presidente della fip gianni petrucci, bersaglio di pesanti accuse sui social. domenica si prevede un clima elettrico al “pala fantozzi” per la partita orlandina-eurobasket roma con i tifosi felici per il cammino della squadra ma anche arrabbiati per quanto accaduto…

continua a leggere…

 

capo d’orlando: il porto turistico un esempio. gratificazioni a palazzo chigi dall’ance

il porto turistico di capo d’orlando, secondo l’ance, l’associazione nazionale costruttori edili, è da prendere come esempio ed eccezione positiva. il tutto a seguito di un importante incontro svoltosi a roma, a palazzo chigi, alla presenza anche del premier conte e dei ministri di maio e toninelli. foto in alto: l’imprenditore salvatore mangano (secondo da dx) con alcuni esponenti dell’ance…

continua a leggere…

 

brolo, verso le elezioni: non sarà un duello ricciardello-laccoto. e’ garito il terzo candidato a sindaco

alle elezioni amministrative del 28 aprile a brolo non sarà un duello tra il sindaco uscente irene ricciardello e l’ex primo cittadino giuseppe laccoto. infatti era nell’aria l’arrivo di una terza candidatura e si tratta dell’ingegnere salvatore garito (foto in alto), 44 anni, già componente del movimento cittadino “cambiamenti a 360° per brolo”…

continua a leggere…