GL Press

G="it-it" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> glpress - news

capo d’orlando: circolo fratelli d’italia, sandro gazia eletto presidente e coordinatore

costituito a capo d’orlando il circolo territoriale di fratelli d’italia. nel coordinamento anche due figure storiche della destra paladina: salvatore mantineo e gigi vasi. presidente e coordinatore è stato eletto il dott. sandro gazia, consigliere comunale (foto in alto con la collega linda liotta che è la segretaria del circolo)…

continua a leggere…

 

capo d’orlando: decreto rilancio, a disposizione 12.780.000 euro. si procede con il pagamento dei debiti

nell’ambito del decreto rilancio il comune di capo d’orlando ha a disposizione 12.780.000 euro, una anticipazione di liquidità alla cassa depositi e prestiti, che la giunta comunale (foto in alto), ha approvato. l’ufficio economato ha già iniziato a pagare i debiti che saranno coperti sino a quelli contratti al 31 dicembre 2019…

continua a leggere…

 

s.agata militello: stop ai lavori di installazione di un impianto di telefonia mobile

il comune di sant’agata militello ha avviato il procedimento di revoca in autotutela del titolo abilitativo alla realizzazione di un impianto denominato “stazione radio base per telefonia mobile” da parte di una società e del gestore telefonico wind–tre. particolari meriti del consigliere comunale di maggioranza francesca alascia (foto in alto), avvocato e giornalista, che ha seguito l’iter paventando gli annessi pericoli della eventuale realizzazione dell’impianto…

continua a leggere…

 

s.agata militello: il mortale incidente sulla a20. gravi le condizioni di una giovane, cordoglio per la scomparsa di angela frusteri

sono sempre gravi le condizioni della trentenne santagatese k.b., rimasta ferita nell’incidente stradale di sabato notte che, lungo la a20 messina-palermo tra gli svincoli di brolo e patti, direzione di marcia messina, ha causato la morte di angela frusteri (foto in alto), 51 anni, originaria di militello rosmarino, residente a sant’agata militello. per ricostruire le cause del sinistro lavorano gli agenti della polstrada santagatese sotto il coordinamento della procura di patti…

continua a leggere…

 

op. “alastra”: in carcere 8 su 11 indagati, compresi alberti e spinnato

otto fermi tramutati in ordinanze di custodia cautelare in carcere e 3 indagati liberi. con varie rogatorie si sono così definiti gli interrogatori degli 11 originari fermati coinvolti nell’operazione “alastra”, scattata la settimana scorsa con la quale la dda di palermo ha stabilito che, a san mauro castelverde, continua a comandare lo storico clan mafioso dei farinella, privilegiando le estorsioni (nel mirino anche l’imprenditore di castel di lucio michelangelo mammana). tra gli indagati in carcere anche due esponenti della cosca nebroidei: antonio alberti, di castel di lucio (foto in alto a sx) e gioacchino spinnato, di tusa (foto in alto a dx)…

continua a leggere…