GL Press

G="it-it" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> glpress - news

europee 2019: si chiude la campagna elettorale. liste e candidati nel collegio sicilia-sardegna

si chiude alla mezzanotte di oggi la campagna elettorale, a dire il vero piuttosto fiacca, per le elezioni europee che, per l’italia, si svolgeranno domenica 26 maggio (unico turno, dalle ore 7 alle 23). in questo servizio i candidati, con breve commento, del collegio sicilia-sardegna (in alto il fac-simile della scheda elettorale)…

continua a leggere…

 

calcio: città di s.agata, disimpegno della dirigenza. attese forze fresche entro 15 giorni

dopo la delusione della stagione 2018/19 andata in archivio troppo presto e senza i risultati sperati, dopo avere fatto il massimo, l’attuale società del città di s.agata (foto in alto il presidente bernardo paratore), annuncia il proprio disimpegno per la prossima annata. attese forze fresche, societariamente parlando, entro quindici giorni, altrimenti le conseguenze potrebbero essere drastiche…

continua a leggere…

 

s.agata militello: consiglio, il sindaco spesso assente. la minoranza tuona

i consiglieri comunali di minoranza di sant’agata militello (foto in alto), attraverso una nota, accusano il sindaco bruno mancuso di essere spesso assente alle sedute consiliari e di sottrarsi al confronto. l’ultima volta è accaduto nella seduta di martedì convocata dal presidente andrea barone nella discussione di cinque mozioni…

continua a leggere…

 

caronia: gli incendi al “little paradise” e a “la spiaggetta”. due rinviati a giudizio

il gup del tribunale di patti andrea la spada, in accoglimento della richiesta avanzata dalla procura di patti, ha disposto il rinvio a giudizio di benedetto lando, di san fratello e vincenzo barna, di caronia. i due sono accusati di avere appiccato il fuoco, nel 2014, allo stabilimento balneare “little paradise” e al bar-pizzeria “la spiaggetta” a caronia marina, di proprietà dell’imprenditore giuseppe di bianca, costituito parte civile con l’assistenza dell’avvocato alessandro nespola (foto in alto)…

continua a leggere…