GL Press

G="it-it" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> glpress - news

capo d’orlando: stazioni di raccolta oli vegetali e impatto ambientale, la minoranza interroga

una interrogazione, assolutamente normale e non dal carattere urgente come i firmatari la definiscono, è stata presentata al sindaco di capo d’orlando franco ingrilli’ dai consiglieri di minoranza. oggetto: il posizionamento delle stazioni di raccolta oli vegetali esausti (foto in alto quella posizionata sul lungomare ligabue, in basso a san gregorio) ed il loro impatto ambientale…

continua a leggere…

 

cinema: “le ragazze di wall street” dal 15 al 20 novembre a capo d’o. e s.agata m.

stessa proiezione, come giorni (dal 15 al 20 novembre) e orari (doppio spettacolo, ore 19,30 e 21,30) per il nuovo film in proiezione al cinema multimedia di capo d’orlando e all’aurora di sant’agata militello: “le ragazze di wall street” (in alto la locandina)…

continua a leggere…

 

basket: orlandina, operato matteo laganĂ . si torna sul mercato per un play

prosegue il periodo sfortunato dell’orlandina che va avanti da gara-1 della finale promozione della scorsa stagione. a causa dell’infortunio subito a napoli alla spalla è stato operato al policlinico di modena matteo lagana’ (foto in alto), che starò fuori 90 giorni. inevitabile il ritorno sul mercato per la ricerca di un nuovo playmaker…

continua a leggere…

 

falcone: vìola le prescrizioni dei domiciliari e finisce in carcere

ospita una persona in casa, dove si trovava ristretto per spaccio di sostanze stupefacenti, senza l’autorizzazione del giudice e così arriva un inasprimento della misura e il 42enne filippo la macchia, di falcone, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione (foto in alto la caserma) e tradotto in carcere…

continua a leggere…

 

brolo: imprenditore sotto il cappio dell’usura, due arresti dei carabinieri

operazione anti-usura stamane eseguita dai carabinieri della compagnia di patti. sono stati arrestati a brolo fortunato calabro’ (accusato anche di estorsione, lesioni personali e rapina) e a messina franco chiaia. determinante, nel marzo scorso, la denuncia presentata dal co-titolare di un negozio di calzature di brolo che si era trovato in difficoltà economiche e che, vessato dal presunto aguzzino, aveva pensato di suicidarsi. sotto mira anche un altro commerciante, sempre di brolo. il commento del procuratore di patti angelo cavallo. le ordinanze di custodia cautelare sono state firmate dal gip di patti ugo domenico molina…

continua a leggere…

 

capo d’orlando: detenzione di stupefacenti, prosciolta una 28enne

una 28enne di capo d’orlando è stata prosciolta, dal gup del tribunale di patti andrea la spada, dall’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti per fatti avvenuti due anni fa. la ragazza è stata difesa dall’avvocato alessandro nespola (foto in alto). a marzo, per la stessa vicenda, un giovane, oggi di 24 anni, era stato rinviato a giudizio…

continua a leggere…